Come spesso capita, di neccessità si fa virtù. Così trovandoci nella necessità di aiutare gli editori che adottano WordPress come CMS per i loro giornali online, nel inserire Unit ADV all’interno dei loro articoli senza pesanti plugin che fanno anche altre mille cose ma di cui non interessava a nessuno, abbiamo realizzato noi il plugin.

Basandoci sulla struttura di un precedente plugin per WordPress, abboandonato da anni, abbiamo deciso di riprenderlo e aggiornarlo nelle funzionalità e customizzarlo per quello di cui avevano bisogno i nostri editori.

Auto ADV

Potete scaricare il plugin e una volta installato come un normale plugin, troverete la voce “Dashboard AutoAdv” nella sezione Impostazioni.

Negli spazi potete inserire qualsiasi testo o script o altro, che volete appaia all’interno del post nelle posizioni indicate: in alto, al centro o a fine post.

Il plugin è in evoluzione e stiamo già lavorando sulla seconda versione. Fateci sapere come vi trovate: abbiamo optato alla semplicità di una singola funzione.

Change privacy settings