In questi giorni su diversi canali e siti, si sente parlare dell’iniziativa di diversi editori verso il Cookie Wall. Si trovano blogger, influencer, passatempisti da tastiera...
Cookie Wall: dare a Cesare quel che è di Cesare
Cookie Wall: dare a Cesare quel che è di Cesare
Da autore a autorevolezza: come gestisce Google la questione?
Da autore a autorevolezza: come gestisce Google la questione?
Ottimizzare le immagini per Google News e Google Discover
Ottimizzare le immagini per Google News e Google Discover
SEO: i consigli di Christine Liang (Director Seo del New York Times)
SEO: i consigli di Christine Liang (Director Seo del New York Times)
Read more
Read more
Qualche giorno fa a New York City, un gruppo di editori ha comincianto a “incazzarsi” perchè da sempre lottona per acquisire fasce di età più giovani...
Read more
Oggi, molte redazioni devono affrontare vincoli di tempo e denaro. E se ci fosse un modo per fare di più, con meno? Uno sguardo più da vicino a...
Read more
Siamo passati da un’economia di proprietà a un’economia di utilizzo. Nei media, i DVD non sono più stipati negli armadietti, i CD non si trovano più nelle...