Ultimamente ci sono più corsi che corsisti, la formazione è obiettivamente un grande centro di revenue per molte aziende e professionisti. Parto subito quindi dicendolo: i corsi servono per chi li organizza, per fatturare. Ma è anche vero che sono occasioni in cui professionisti e aziende possono trasportare le proprie esperienze in qualcosa di utile per altri che hanno bisogno o voglia di saperne di più su determinati aspetti lavorativi, per crescere e in teoria poter applicare nella propria quotidianità, quanto appreso.
[ifso id=”11005″]
E poi oggi è il Cyber Monday. Cosa significa? Che ho deciso così, de botto e senza senso, di vendere un mio corso che ancora neanche esiste ma che si può già acquistare. Sarà un corso interamente dedicato al mondo dell’editoria digitale. Cosa verrà trattato? Eccolo:
- Seo per giornali online
- Gli strumenti utili per lavorare online ad un giornale
- Piattaforme OpenSoure e proprietarie
- I modelli di business applicabili e le opportunità all’orizzonte
- Come funziona Google Publisher Center e come far entrare un giornale o blog su Google News e Google Discover
- Hack utili per fare cose fighissime in meno tempo
- Domande e risposte con i partecipanti
Il costo?
1200€ 500€ +iva
Quando:
Entro gennaio 2022
Come:
Live streaming e con la registrazione che verrà inviata a ogni partecipante
Scadenza delle iscrizioni
Alle 24.00 del 29.11.2021
Sold Out